Monday 31 October 2016

camping app

questa è una idea per una nuova applicazione tipo airbnb o hosiptality club, se vogliamo.
si tratta di Camping app, la maniera più facile ed economica per avere un camping a portata di mano in ogni posto del mondo!
avete notato che i camping ultimamente sono tutti delle specie di villaggi turistici? oltre ad avere davvero troppa gente, troppa roba, troppa musica, ttroppa baraonda,troppo staff e troppo stress sono oltretutto cari oltremisura (visto che offrono tutta sta roba. roba che magari vorrei anche farne a meno...)
quindi?
sarà che il viaggio in tenda come avventura, come modo per essere leggeri e flessibili, simbolo di ferie in libertà, economizzando e conoscendo nuova gente, è un sistema di muobersi ormai in pericolo estinzione?
NO!
e questo sporattutto grazie a Camping App!
hai un giardino? un pezzettino di terra? ecco: ti iscrivi a Camping App e dai la possibilità di accampare a chi invece sta cercando un posto dove piantare la tenda.
non è reato. nel tuo giardino tu fai accampare chi vuoi.
oltretutto è molto più semplice che affittare una stanza tipo airbnb e compagnia bella.
con Camping App basta solo che informi se sarai a casa verso sera per conoscere chi arriva e, nel caso, aprire loro il cancello di casa. informi se puoi eventualmente offrire un' opzione "doccia in giardino" oppure "secondo bagno di casa utilizzabile" oppure ancora se vuoi dare un'opzione "colazione" ad un prezzo che stabilisci ed ecco fatto.
tu hai poche grane: dai solo lo spazio e guadagni qualcosa.
chi invece cerca di viaggiare con la tenda finalmente può farlo a prezzi molto contenuti e senza preoccupazioni!
Camping App: il futuro del campeggio!

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.