Sunday 9 December 2018

il complemese


Dopo il calcolo del complegiorno, il cui momento fatidico sarebbe il complegiorno dei 10.000 giorni, una festa da effettuarsi attorno ai 27 anni e 4 mesi e mezzo d'età, ecco dunque il complemese!

Il complemese è un'altra simpatica celebrazione non convenzionale nella quale si dà importanza a ciascun mese della propria esistenza, non solo agli anni!
Ovviamente si possono sceglierne molti, tipo:
Il complemese dei 100 mesi
questo complemese sará il quarto mese dell'ottavo anno d'età
- Il complemese dei 500 mesi
ormai prossimo per me, questo evento avviene all'ottavo mese dei 41 anni d'età (quindi nel mio caso a partire dal 7 maggio fino al 7 giugno 2019)
- Il complemese dei 1000 mesi
evento spettacolare che avviene al quarto mese degli 83 anni d'età.

Io attualmente mi trovo nel mio mese 495! devo cominciare a preparare la mia festa!
Ciao!


No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.