Monday 22 June 2020

el brujo del bosque


Ho un'idea che un giorno o l'altro metto in pratica.
Di fatto è gradevole e semplicissima!
Si tratta soltanto di andare nel bosco qua dietro casa seguire il sentiero per un po' e poi entrare tra gli alberi.
Trovato a pochi passi dal sentiero il posto ideale (un luogo tranquillo che non sia visibile dalla stradina) io mi siedo con il mio bel mazzo di tarocchi.
Nel sentiero avevo lasciato un bigliettino: "letture di tarocchi" e una freccia che indica la direzione.
Chi passa e vuole avventurarsi, mi troverà in uno scenario tra il suggestivo e il surreale.
Io sto là. Tranquillo. Sorrido. Magari stavo leggendo un libro, disegnando o guardavo il cellulare.
Se poi qualcuno si prende il rischio di venire a chiedere o a curiosare, può fare una lettura di tarocchi.
Oppure no, come vuole.
Se alla fine la lettura gli è piaciuta, a poca distanza, dietro a un albero, c'è una ciotolina dove può lasciare una offerta.

Pensate che bello se poi questa diventa una specie di tradizione...
Un luogo leggermente diverso ogni volta...
Certi giorni sì, altri no...
Non si sa a che ora...
Passeggi per il bosco... e eccolo, il mago del bosco! heheh

Figo, no?
E io tranquillo, nel bosco.
Mi piace.


No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.