Thursday 12 July 2018

Fermiamo l'invasione dell'Italia!

BASTA!
Non ne posso più!
Fermiamo questa invasione! 
Stanno occupando il nostro paese!
Non riconosco più la mia Italia: ogni giorno ne arrivano di più! Invasori!
È una vera e propria invasione programmata che distrugge le nostre tradizioni e la nostra cultura e ci mette letteralmente in pericolo!
Perché sono dei fanatici! degli invasati! Criminali!
Sono tutti delinquenti, questi! 
Dei disonesti che vengono fare il bello e il cattivo tempo a casa mia, a vivere sulle spalle della povera gente onesta e a occupare le nostre terre e a imporre il loro modo di vivere cancellando il nostro... ma questo sarebbe il minimo... il problema è che questi vengono e ammazzano! Rubano!
Ormai siamo tutti in pericolo!
È giunta l'ora di buttarli tutti fuori dal nostro paese!
Questa è la mia terra e non devo sentirmi minacciato da gente che viene a dirmi come devo vivere a casa mia!
BASTA! Fuori i razzisti dall'Italia!
Non ne posso più di questa gente!
Il mia Italia è un paese tranquillo e aperto, la mia cultura è accogliente e piena di fiducia. Questa è la tradizione della mia terra! Non c'è spazio per questi invasori invasati che vogliono imporre la loro nuova cultura dell'odio.
Fuori i razzisti dal mio paese!
I miei antenati erano emigranti... questa gentaglia li avrebbe lasciati morire tutti in mare!
Non vi perdono, non vi accetto!
BASTA!
Questo paese non è il posto per voi!
Sparite!

Andate ad annegarvi voi nelle acque del Mediterraneo!
Qua in Italia c'è posto solo per gente pacifica e onesta!

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.