Saturday 22 September 2018

i miei tarocchi



Ieri (21 settembre 2018) nascono i miei Tarocchi!
I Tarocchi di Marsiglia, disegnati e colorati a mano da me durante il mio studio dei 22 arcani maggiori, ed ora realizzati su materiali di altissima qualità!

Nella parte posteriore, una decorazione mia, un albero che, in modo totalmente personale e astratto, associo all'albero della vita della kabala e ai suoi 10 sefiroth.


Sono molto contento di questa nuova realizzazione che è avvenuta grazie alla formidabile energia di Matteo Antonello! Grazie!
Adesso sono pronto a realizzare infinite letture, grazie alle mie carte personalizzate e dettagliate, studiate e ricopiate come un amanuense nei minimi particolari!


Ieri era il 21/9/18...
L'arcano XXI è la realizzazione del mondo... il raggiungimento di tutto un percorso! La perfezione ideale. un auspicio fantastico!
Il VIIII è l'eremita, la saggezza di capire che un ciclo, quello mentale, cosciente razionale, nella sua perfezione è concluso e che bisogna lanciarsi nel vuoto, con fiducia, la fiducia della propria esperienza e del proprio intuito...
e il XVIII è la perfezione poetica e magica del sogno e dell'inconscio: lasciarsi trasportare dall'ispirazione e, con fiducia, credere nelle forze occulte della creatività...


Che grandi auspici dunque!
Speriamo che i tarocchi ne sappiano bene ciò che stanno dicendo!
Io credo proprio di sì...


1 comment:

  1. Massi dalle mille risorse e dalle mille letture come i tarocchi!

    ReplyDelete

Note: only a member of this blog may post a comment.