Tuesday 14 August 2018

come fermare l'immigrazione

Storicamente le migrazioni non si sono mai potute fermare.
Considerando tutte le statistiche storiche, ma non solo, anche biologiche relative alla diffusione degli animali, delle piante, dei microbi, ma anche dei gas, dei liquidi e della maggior parte degli fenomeni fisici del nostro cosmo, possiamo dire che "fermare le migrazioni" è una cosa quanto meno innaturale.

Le migrazioni esistono da sempre e neanche un regime nazista o xenofobo ha mai fermato questi movimenti di genti.
Ogni muro eretto nella storia contro qualsiasi immigrazione ha miseramente fallito: la Grande Muraglia, il vallo di Adriano, il Muro di Berlino, la Cortina di Ferro, il Muro tra USA e Messico o quello tra Israele e territori occupati.

Cosa spinge un palestinese a passare il muro per andare nel territorio israeliano o un messicano ad andare negli USA dove i messicani sono odiati? Perché un Siriano o un Africano vengono in Europa se in Europa li odiamo? Come mai un Polacco o un Ebreo poteva decidere di migrare verso la Germania di Hitler, prima della guerra?
La risposta è semplice: la gente va dove (in teoria, almeno) si sta meglio o comunque fugge da un posto dove (in teoria) si sta peggio.

Ecco dunque due soluzioni perfette per fermare l'immigrazione! Le uniche due soluzioni comprovate svariate volte nell'arco della storia e che hanno sempre funzionato!!
Solo grazie a due condizioni l'immigrazione cessa e cioè:
1) che lo stato ospitante diventi povero, anzi miserabile, fame e carestia. nessun lavoro per gli abitanti;
2) che lo stato ospitante sia in guerra civile, pulizie etniche, matanze senza fine, genocidi ovunque.
Vi assicuro che con queste due semplici condizioni ogni immigrato sparirà e smetteranno di arrivarne altri!
E allora cosa aspettiamo?
Fermiamo quest'ondata di migranti verso l'Italia! Salviamo il nostro paese: Incendiamo, bombardiamolo, distruggiamolo, annientiamo la convivenza civile, ammazziamoci indistintamente gli uni gli altri, restiamo senza cibo, medicine e lavoro!
E finalmente resteremo solo noi, noi Italiani qui in Italia!

Così Italianissimi saremo che quando cercheremo di migrare in altri paesi, ci negheranno l'accesso e così finalmente: tutti gli Italiani in Italia! Evviva!
Viva l'Italianità integrale!

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.