Friday 11 July 2014

anti-riflesso per smartphone

bello lo schermo tattile dello smartphone! così pulito, intelligente, luminoso, pratico, stiloso: usarlo in pubblico poi è un vero piacere! tutti quei colori in movimento come se fosse una super-festa tascabile.
e poi ci fai di tutto! è fantastico! lo schermo dello smartphone è super!


c'è però un chiarissimo problema che tutti quelli che hanno uno smartphone conoscono benissimo! e in questi luminosi giorni d'estate è fin troppo evidente! lo sapete già, vero? provate infatti ad andare in spiaggia con il vostro smartphone durante una luminosissima giornata di sole... ecco la classica scena che sapete tutti:


NON SI VEDE NIENTEEEEEE!
la luce dello schermo dello smartphone non è abbastanza potente e se non ha un contrasto con un ambiente più scuro non si potrà vedere nulla di ciò che indica lo schermo. si converte immediatamente in uno stilosissimo specchietto per truccarsi!


quale dunque potrebbe essere la soluzione a un problema così drammatico?
ebbene! ho la soluzione!
il dispositivo anti-riflesso per smartphone!
una semplice aggiunta che ricalca la logica delle prime antichissime macchine fotografiche o il movimento istintivo di qualsiasi persona quando vuole alla fine vedere lo schermo sotto un potente chiarore solare: è la riproduzione artificiale di un ambiente più scuro in modo che il contrasto con la luminosità dello schermo renda visibilissime le informazioni che il nostro smartphone ci sta dando!
e come ricreare questo ambiente più scuro?
facile: apponendo un'apposita calzetta nera collegata al nostro apparato ad alta tecnologia e che qualsiasi persona può indossare a mo' di cappuccio fino al collo, in modo da essere intubato in un ambiente oscuro a tu per tu con il nostro bel telefonino! GE-NIA-LE! no? hahaha


oh, che meravigliosa soluzione! preparatevi a veder impazzare questo nuovo dispositivo in ogni parte del mondo! il dispositivo anti-riflesso è già virale! haha


il futuro è già arrivato incappucciatevi con la calzetta e via! il problema del riflesso è risolto per sempre! olè!

p.s. - se qualcuno non lo ha capito, è uno scherzo.
p.p.s. - io non ho uno smartphone...

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.