Friday 24 July 2015

profezia-2

la popolazione mondiale attualmente è calcolata attorno ai 7.150.000.000
si calcola che in tutta la storia del pianeta terra la quantità totale di esseri umani nati ed esistiti in qualsiasi epoca equivalga a 110 miliardi di individui.

questo significa che la popolazione attualmente esistente in questo momento sul pianeta è pari al 6,5% di tutti gli uomini mai esistiti nella storia dell'umanità (si tratta di all'incirca 200.000 anni)!

detto con altre parole, a livello statistico, se estrai a caso 100 persone tra tutte le persone mai esistite sia nella storia che nella preistoria, 6 o 7 sono attualmente vive e popolano il mondo odierno.

6,50% della popolazione umana totale! e questa percentuale è in continuo aumento...

se aumenta però... 6,50 ... 6,60... 6,65... non mancherà poi così tanto ad arrivare alla percentuale demoniaca del 6,66!!! il numero della bestia!!!
preparatevi gente! il 666 sta arrivando! la profezia demografica è ormai vicina!!! l'apocalissi demografica è ormai alle porte!!

« Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei. »   (Apocalisse 13,16-18)

----
hey! che sia chiaro: ovviamente sto scherzando!
non prendetemi per satanista, né per invasato profeta. i dati numerici sono corretti, le implicazioni teologiche sono per riderci su!

1 comment:

  1. https://en.wikipedia.org/wiki/Number_of_the_Beast

    ReplyDelete

Note: only a member of this blog may post a comment.