Saturday 13 April 2024

sei tu selene

Una canzone scritta da me e realizzata grazie all'intelligenza artificiale.

Il testo viene da un'antica poesia ritrovata nei miei vecchi scritti e già pubblicata in questo blog come "poesia ritrovata 18"


La canzone si chiama "Selene" perché fa riferimento alla mia gemella... per chi conosce la teoria del Gemello Solitario, ecco... io lo sono.
Questi scritti, come molti dei miei disegni e delle mie espressioni artistiche facevano inconsciamente riferimento a Selene, senza che io ne avessi la minima idea... anche questa poesia. 
Ce ne sono molte altre. Di sicuro ne farò delle canzoni sperando che escano belle come questa.
Grazie Selene, continua ispirazione invisibile.


No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.